Nico D'ascola | Apertura campagna elettorale
46
single,single-post,postid-46,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive

Apertura campagna elettorale

foto 2

02 nov Apertura campagna elettorale

Per la Calabria NCD e UDC danno vita a “Alternativa Popolare”

Martedì 28 ottobre alle ore 11:30 presso la sala conferenze dell’aeroporto Sant’Eufemia di Lamezia Terme si è svolta la conferenza stampa di presentazione della candidatura di Nico D’Ascola a presidente della Regione Calabria per Alternativa Popolare, la coalizione formata da Ncd e Udc. Con il senatore D’Ascola erano presenti Gaetano Quagliariello, coordinatore nazionale Ncd, Lorenzo Cesa, segretario nazionale Udc, i candidati e i dirigenti territoriali dei due partiti.

«Abbiamo ritenuto di correre da soli perché crediamo che ci sia bisogno di una forza moderata anche per l’uscita di scena di Forza Italia come strumento di tutela del ceto medio e di certi valori». Nico D’Ascola, candidato per Ncd e Udc alla presidenza della Regione Calabria, mostra il volto battagliero di chi ha la consapevolezza di avere sulle spalle una grande responsabilità. Il comunicato di Nuovo Centro Destra.