Nico D'ascola | Il presidente della Commissione Giustizia del Senato Nico D’Ascola al convegno della Camera Penale di Locri su “Funzione della pena:Afflizione o Rieducazione”
1811
single,single-post,postid-1811,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive

Il presidente della Commissione Giustizia del Senato Nico D’Ascola al convegno della Camera Penale di Locri su “Funzione della pena:Afflizione o Rieducazione”

31 mag Il presidente della Commissione Giustizia del Senato Nico D’Ascola al convegno della Camera Penale di Locri su “Funzione della pena:Afflizione o Rieducazione”

La Camera Penale di Locri “Giuseppe Simonetti”  con l’Ordine degli  Avvocati di Locri organizza il convegno di studio “Funzione della pena:Afflizione o Rieducazione”. Introdurrà e coordinerà i lavori l’avv. Eugenio Minniti presidente Camere Penali di Locri, coordinatore nazionale Osservatorio Giusto Processo e doppio binario UCPI. Porteranno i saluti l’avv. Gabriella Mollica presidente Ordine degli Avvocati di Locri, Giovanni Calabrese sindaco di Locri, Rodolfo Palermo presidente Tribunale di Locri. Interverranno Caterina Origlia responsabile sportello antiviolenza Siderno, Patrizia Delfino Direttore Case Circondariali di Locri e Reggio Calabria Arghillà, Giuseppe Bartolo referente territoriale Osservatorio Carceri UCPI e Luigi D’Alessio Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Locri, Mario Larosa Gip presso il Tribunale Penale di Locri. Le conclusioni saranno di Nico D’ Ascola presidente della Commissione Giustizia del Senato -Ordinario di Diritto penale presso l’Università Mediterranea.

 

 

LOCANDINE DEFINITIVA - CONVEGNO 16 GIUGNO 2017