Nico D'ascola | LAVORI SENATO
996
single,single-post,postid-996,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive

LAVORI SENATO

18 dic LAVORI SENATO

- Legge di stabilità 2016. L’Assemblea esaminerà martedì 22 dicembre (in seduta unica dalle ore 9,30) e, ove necessario, mercoledì 23 i disegni di legge di stabilità e di bilancio (Ddl n. 2111-B e 2112-B), che saranno prima discussi in Commissione Bilancio lunedì 21.

– Come stabilito il 17 dicembre dalla Capigruppo, dopo la sospensione per le festività natalizie, i lavori dell’Assemblea riprenderanno il 12 gennaio 2016, con l’esame della delega su appalti e concessioni e dei ddl sull’integrazione dei minori stranieri in società sportive e di quello sul rinnovo dei mandati del Coni. Dal 19 al 21 gennaio sono previsti il decreto-legge sull’Ilva, ove trasmesso dalla Camera, e il seguito della legge quadro sulle missioni internazionali, nonché la mozione Mattesini sulla sottrazione internazionale di minori. Nel pomeriggio di giovedì 21 gennaio si svolgerà il questione time. Nella settimana successiva, dal 26 al 28 gennaio, riprenderà l’esame del ddl sulle unioni civili e verranno discussi i disegni di legge istitutivi rispettivamente della giornata del ricordo delle vittime dell’emigrazione e delle vittime delle mafie.

- Seguito e conclusione esame su A.G. n. 228 Squadre investigative comuni – relatore il senatore NIco D’Ascola