Nico D'ascola | Nico D’Ascola (Area Popolare) :” Il mio impegno è diretto alla prosecuzione dell’attività politica in commissione e in aula nella prosecuzione del rapporto legislativo con il governo”.
641
single,single-post,postid-641,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive

Nico D’Ascola (Area Popolare) :” Il mio impegno è diretto alla prosecuzione dell’attività politica in commissione e in aula nella prosecuzione del rapporto legislativo con il governo”.

18 feb Nico D’Ascola (Area Popolare) :” Il mio impegno è diretto alla prosecuzione dell’attività politica in commissione e in aula nella prosecuzione del rapporto legislativo con il governo”.

“Pur avendo ricevuto diverse proposte, ho sempre rifiutato incarichi di sottosegretario. Il mio impegno è diretto alla prosecuzione dell’attività politica in commissione e in aula nella prosecuzione del rapporto legislativo con il governo”. Queste le dichiarazioni del senatore Nico D’Ascola.” Il mio rifiuto – prosegue D’Ascola – scaturisce dalla consapevolezza che il mio ruolo più importante è quello dell’attività legislativa, che continuo a seguire con il governo, soprattutto in relazione ai temi inerenti la giustizia, la lotta alla corruzione e l’illegalità. Parimenti importante, ritengo il ruolo politico che sto svolgendo all’interno del partito per l’affermazione dei programmi e dei progetti di Area Popolare”.